• Via Saragat 10, L'Aquila
  • 320 0526 159
  • info@informagiovaniaq.it
COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 – ANCI Lombardia
You are here: Home \ Garanzia Giovani \ COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 – ANCI Lombardia
25 Febbraio 2021

Gentilissimi candidati,

le selezioni con ANCI Lombardia per il Bando di Servizio Civile Universale 2020 di tutti coloro che hanno presentato domanda di Servizio Civile, si terranno a partire dal giono 1 marzo 2021. Il dettaglio delle convocazioni verrà pubblicato diviso per regione.

Entro il 12 aprile 2021 tutti i candidati che hanno presentato domanda per progetti relativi a comuni situati in LOMBARDIA dovranno sostenere due colloqui, uno orientativo presso l’Ente di accoglienza scelto in fase di presentazione della domanda e uno con Anci Lombardia. L’incontro orientativo presso l’Ente sarà effettuato dal 1 al 16 marzo secondo la modalità che vi verrà indicata dall’Ente stesso tramite sito o mail.
Il colloquio con Anci Lombardia sarà effettuato a partire dal 17 marzo a distanza (on-line tramite piattaforma GoToMeeting). I candidati riceveranno una mail con il link e le indicazioni tecniche entro 48 ore dalla data del colloquio.

Per i candidati che hanno presentato domanda per progetti relativi a comuni situati in ABRUZZO, MARCHE, PIEMONTE, SARDEGNA, TOSCANA e UMBRIA  i colloqui saranno tenuti in contemporanea sia da ANCI Lombardia, sia dall’Ente di Accoglienza. Il colloquio sarà effettuato a distanza (on-line tramite piattaforma GoToMeeting). I candidati riceveranno una mail con il link e le indicazioni tecniche entro 48 ore dalla data del colloquio indicata.

Seleziona la regione per visualizzare il relativo calendario delle convocazioni in ordine alfabetico per cognome.

Regione Abruzzo – selezioni 2 e 11 Marzo 2021

Come previsto dal bando la pubblicazione di luogo e data dei colloqui ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge.

I candidati, che pur avendo presentato la domanda, non si presentano nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I candidati che per causa di forza maggiore sono impossibilitati a sostenere il colloquio nella modalità prevista e alla data indicata in fase di convocazione devono comunicarlo tempestivamente agli uffici del Servizio Civile di Anci Lombardia (info@gestioneserviziocivile.it – tel. 02.72629633-662-644-670-646 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00).

Ad entrambi gli incontri è necessario presentarsi con documento di riconoscimento in corso di validità.

 

Criteri e Procedure Selettive